LEICA GEOSYSTEMS

Soluzioni per la navigazione della guida satellitare anche per l'agricoltura con risparmio di tempo e denaro

Leica è un azienda leader per quanto riguarda sistemi di rilevazione satellitare, in agricoltura, si distingue per display di navigazione avanzato per i rilevamenti e le misurazioni di campo.

Ai coltivatori che cercano di ridurre i costi di produzione e di aumentare la produttività attraverso una maggiore efficienza delle applicazioni, o a quelli che vogliono risparmiare sul tempo e sulla fatica dell’operatore riducendo le ore passate sul campo, Leica Geosystems offre una suite affidabile e accessibile di strumenti di guida agricola e di coltivazione di precisione.

 

Clicca qui per andare sulla pagine web.

Mojo 3D

Il nuovo display Leica mojo3D accresce efficienza e produttività. Creato per essere facile da usare il Leica mojo3D, combina un grande touch screen da 7" e un’esclusiva interfaccia utente tridimensionale con un’intuitiva struttura di menu basata su icone. Con una struttura in metallo resistente e idrorepellente il Leica mojo3D può sopportare i più difficili ambienti agricoli.

Inoltre, il Leica mojo3D può essere personalizzato con le funzioni desiderate. Si può scegliere tra una serie di pacchetti opzionali aggiungendo il controllo di sterzata elettrico con compensazione dell’inclinazione, il controllo della sezione singola o multipla o l’alta accuratezza RTK attraverso Leica mojoXact.

Palmare MobileGIS GT01

Il MobileGIS GT01 dispone di un modulo GPS interno ad alta sensibilità in grado di rilevare rapidamente la posizione in qualunque ambiente. Supporta il procotocolla standard NMEA per l'uscita dei dati GPS. 

MojoMINI

Guida in campo
Leica mojoMINI è costituito da uno schermo touch screen 3D e dall'antenna Leica SmartAg con tecnologia GPS GLIDE per una miglior precisione nell’utilizzo nei campi. Il sistema è facilmente installabile grazie all'antenna calamitata che comunica senza fili tramite Bluetooth® con il display posto nella cabina di guida. Leica mojoMINI può essere utilizzato in diversi tipi di campi e consente quattro modalità di guida standard:

  • AB Parallelo
  • A+ Direzione
  • Perimetro Fissato
  • Cerchio

Guida su strada
Non accontentatevi di un normale sistema a barra luminosa che resta inutilizzato quando uscite dal campo. Acquistate una soluzione che può essere usata sia in campo che su strada.