VADERSTAD

Vaderstad macchine per la minima lavorazione del terreno

Väderstad azienda produttrice macchine innovative per la lavorazione e semina del terreno, in grado di produrre eccellenti risultati, capaci di effettuare diverse operazioni in un singolo passaggio.

 

Clicca qui per andare sulla pagine web.

Lavorazione del terreno

Carrier è perfetto per la preparazione del letto di semina e per la miscelazione di residui di raccolto. Grazie alla sua superiore capacità di miscelazione offre una velocità di lavoro ottimale di 12-15 km/h.

Coltivazione e perforazione in un unico passaggio

Carrier Drill è un erpice a dischi conici da 450 mm, distanti tra loro 125 mm.
sull'erpice a dischi è montata una seminatrice
dove la discesa del seme cade a fianco dei dischi.
La profondità di semina e controllata dal rullo compattatore posteriore che comprime il terreno tra le file di semina.

Seminatrici con un nuovo standard di precisione ad alta velocità

Tempo fissa un nuovo standard per la precisione ad alta velocità.Con il Tempo, la semina può essere effettuata ad alta velocità, eppure la precisione e l'accuratezza rimane eccezionale. Il risultato è una combinazione unica di stabilimento anche colture e capacità superiori.

Sistema di coltivazione versatile

La sezione coltivatore di TopDown si compone di tre file di denti rigidi idraulicamente sospesi sviluppati per allentare e mescolare il suolo. Questi possono essere equipaggiati con una vasta gamma di opzioni di punti - 50 o 80 mm di larghezza. La divisione in punto e stinco mantiene la stessa capacità di miscelazione in ogni momento.