GRIM

Irroratrici Grim

La Grim s.r.l. è una dinamica azienda che, grazie alla pluriennale e consolidata esperienza maturata dai propri collaboratori, è impegnata nella progettazione, produzione e commercializzazione di macchine irroratrici semoventi specificatamente progettate per il trattamento di colture alte (mais, tabacco, colza, cotone, etc..) e basse (grano, patate, cipolle, bietole, carote, soia, etc..).

Gli irroratori semoventi, prodotti innovativi dal design accurato e con soluzioni tecnicamente all’avanguardia, compongono una gamma completa di macchine commercializzata sia in Italia che nei principali mercati internazionali.

La Grim s.r.l., potendo contare su una struttura organizzativa con collaboratori fortemente motivati, è da sempre orientata alla pronta ed efficace risposta alle diversificate esigenze del mercato, con l’obiettivo di instaurare e consolidare rapporti di collaborazione incentrati sulla soddisfazione di Clienti che sanno di poter avere sempre una risposta alle loro esigenze professionali.

 

Clicca qui per andare sulla pagine web.

Irroratrice GT 7

Il GT 7 è un irroratore semovente multiuso professionale adatto al trattamento di colture basse e alte grazie alla carreggiata variabile idraulicamente da 2 a 3 mt e alla sua particolare struttura che consente di sollevare cabina e barra fino a 4 mt.

Irroratore semovente GM 7

Irroratore semovente GM 7, trasmissione idrostatica con ponti differenziali, 4 ruote motrici e 4 ruote sterzanti . Cisterna da 2100 lt o 2500 lt. Il motore posteriore e le sospensioni pneumatiche la rendono una macchina professionale e perfetta per ogni utilizzo. Possibilità di assemblaggio barre da 18 mt, 21 mt e 24 mt.

Irroratore GK

La trasmissione idrostatica con ponti differenziali e le 4 ruote motrici rendono questa macchina particolarmente adatta a terreni collinari.