LEMKEN

ATTREZZATURA PER LA LAVORAZIONE DEL TERRENO

Macchine per la lavorazione del terreno

Come produttori di macchine per la coltivazione del terreno, la semina e la protezione delle colture, LEMKEN attualmente impiega circa 1.100 persone in tutto il mondo. L'azienda è in sesta e settima generazione di proprietà della famiglia LEMKEN. Con una quota di mercato superiore al 40% per aratri reversibili LEMKEN è affermata come leader del mercato.

 

Clicca qui per andare sulla pagina web.

Seminatrici di alta precisione

LEMKEN è desideroso di trovare nuovi approcci quando si tratta di rendere la tecnologia agricola più efficiente. Qui, tecnologia di precisione semina dà ad ingegneri LEMKEN l'occasione per ripensare completamente l'argomento nella gamma di prodotti. Il risultato di questa riflessione è la seminatrice di precisione Azurit.

Una linea di aratro pulita per rendimenti garantiti

Una caratteristica fondamentale di tutto il programma aratro è l'ampia gamma di equipaggiamenti e accessori aratro. C'è un modello che si adatta perfettamente alle esigenze di ogni agricoltore e imprenditore. Sistemi meccanici ed idraulici auto-reset per la protezione di pietra, varie distanze tra corpo e underbeam, e la larghezza di lavoro meccanico o idraulico, sono solo alcune delle scelte disponibili.

Attrezzature per minima lavorazione

Il Rubin 9 compact disc erpice garantisce intensiva, miscelazione uniforme della materia organica e terreno ad una profondità di circa 12 cm Il suo peso elevato garantisce penetrazione, anche in condizioni difficili, e quindi riduce la perdita di umidità da evaporazione. Questo rende il Rubin 9 particolarmente adatto per poco, la coltivazione delle stoppie affidabile ad elevate velocità di lavoro.